Amedeo Ferrante Foto

Associate Founder & VP Fotografi Associati

www.zuchegna.it

Photographer, founding partner Fotografi Associati

Photographer, founding partner Fotografi Associati Reportage and landscape photo

Fashion and beauty  Photographer

Founder fotografi Associati

Still Life And landscape photography.

Fotografi associati founder

Fotografo & VideoMaker per passione

Fotografi Associati APS è una associazione di promozione sociale che si occupa di Fotografia e promozione del territorio.

Cosa Facciamo

Tutti i nostri servizi sono riservati agli associati.

Mission

Promozione dell’arte della tecnica e della cultura fotografica e lo sviluppo turistico territoriale mediante operazioni di marketing, sul web, e di carattere fotografico

Iscriviti alla nostra associazione

L’Associazione, non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento in favore dei propri associati, di loro familiari o di terzi.

In particolare l’Associazione ha lo scopo di: promuovere e favorire, in Italia e all'estero, la cultura fotografica intesa nella sua accezione più ampia e nelle sue molteplici forme anche con la realizzazione di mostre, convegni, corsi, seminari, eventi, etc., concepiti sia come strumento di formazione e arricchimento umano e culturale, che come momento d'incontro e interazione tra le persone.

L’Associazione esercita le seguenti attività di interesse generale:

• educazione, istruzione e formazione professionale;
  • interventi di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e del paesaggio;
  • organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche, organizzazione e gestione di attività turistiche;
  • formazione finalizzata alla prevenzione della dispersione scolastica e al successo scolastico e formativo, alla prevenzione del bullismo e al contrasto della povertà educativa;
  • promozione dell’arte della tecnica e della cultura fotografica
  • realizzare attività di formazione e consulenza nei confronti degli associati, di singoli cittadini, di scuole, enti pubblici e di qualsiasi persona fisica o giuridica;
  • promuovere attività culturali e artistiche di interesse collettivo mediante l’organizzazione di conferenze, convegni, dibattiti, incontri, seminari, attività espositive, corsi di formazione e aggiornamento, lezioni, workshop, viaggi;
  • promuovere lo sviluppo turistico territoriale mediante operazioni di marketing, sul web, e di carattere fotografico atte a valorizzare e migliorare la visibilità del territorio per favorire lo sviluppo di un turismo sostenibile e di qualità;
  • aiutare le attività imprenditoriali del territorio, del turismo e della cultura a comprendere le trasformazioni del mercato, accrescere la competitività del sistema turistico, sviluppare un marketing efficace e innovativo;
  • Stabilire opportune forme di collaborazione con istituti o enti pubblici e privati, al fine di poter organizzare e attuare corsi di informazione e di formazione professionale a livello artistico per il miglioramento umano delle persone;
  • raccogliere contributi per attività e iniziative realizzate nell'ambito degli scopi previsti;
  • compiere attività di servizi vari verso i soci e verso i terzi.

Didattica

Fotografia base

Fotografia avanzato

Fotografia 1to1

Curso de Fotografía en idioma español

Lightroom

Photoshop

Adobe Creative Suite

Foto Social media

Per la scuola pubblica

Collaborazioni

Collaboriamo e ci offriamo per collaborazioni con scuole, associazioni e enti pubblici e privati.

Contest

Organizzazione e tenuta di contest fotografici in collaborazione con associazioni e enti pubblici e privati.

Scarica brochure informativa